Translate
martedì 19 giugno 2018
SI CHIUDE IN BELLEZZA!
Gli alunni delle classi prime A e B della scuola primaria di Roccabernarda salutano l'anno scolastico appena concluso con una simpaticissima rappresentazione teatrale dal titolo:"FAVOLE SFASATE".
Regna una gran confusione nel mondo della fantasia, le favole si mischiano fra loro e la colpa è tutta di Merlino, che scambia spesso la pozione e fa una gran confusione. Il filo conduttore della recita è l'amore che, alla fine, vince su tutto. I bambini, bravissimi tutti, hanno riscosso un successo enorme e sono stati preparati dalle maestre Emilia Pugliese e Marilena Toscano con l'attiva collaborazione delle colleghe Teresa Lupia Bilotta e Teresa Lupia Marazzita.
Le riprese e il servizio fotografico è stato curato da Mario Marian Falcescu ,al quale va un sentito ringraziamento per la sua sempre squisita collaborazione con le attività scolastiche e culturali promosse nel nostro paese. Si ringraziano, inoltre, tutti i genitori, che si sono prodigati a fornire i costumi di scena e hanno dimostrato una presenza attiva nel corso di tutto l'anno scolastico. Complimenti bambini, se già così piccoli siete così bravi...chissà cosa riuscirete a fare tra qualche anno!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento